SparCraft Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GUIDA] Problemi GENERALI

Andare in basso

[GUIDA] Problemi GENERALI Empty [GUIDA] Problemi GENERALI

Messaggio Da iCade Mer Giu 21, 2017 4:56 pm

Questa sezione vi permetterà di chiarire dei vostri dubbi oppure di essere aiutati da un membro dello staff per qualsiasi tipo di problema.

Ora vi elencherò una soluzione per i problemi che si verificano spesso:




1° Problema


Ho smarrito la password con cui mi sono registrato sul Server / Mi è stata sottratta la password dell'account / Qualche Utente SP si è registrato con il mio nickname Premium:




Soluzione

In questi casi dovrete entrare nel nostro Ts3 (ca82.ts3.cloud:18304) e potrete ricevere assistenza da un Moderatore o Admin che vi aiuterà a recuperare il vostro account.

2° Problema

Quando provo a registrarmi mi esce questa scritta<Hai troppi account registrati>:

Soluzione

In questo caso vuol dire che un altro Utente è registrato con il vostro IP quindi se avete altri account unregistrateli con il comando /unregister pass oppure potete semplicemente riavviare il vostro modem cambiando di conseguenza IP.
Se dopo aver svolto ciò non riuscite ancora a registrarvi venite sul nostro Ts3 (ca82.ts3.cloud:18304) dove riceverete assistenza da un Moderatore/Admin.





Per qualsiasi altro dubbio/problema non esitate ad aprire una discussione in questa sezione.
Lo staff di SparCraft vi augura una buona permanenza nel server.
avatar
iCade
Founder

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.